Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok

Diritto di recesso

Come previsto dalla normativa italiana puoi restituire la merce entro 14 giorni lavorativi dalla data della ricezione del tuo ordine (D.Lgs. n. 206/2005).

Verranno accettati solo articoli non ancora usati e conservati nella confezione originale. 

La richiesta va inviata entro 14 giorni lavorativi indicando il vostro Nome e Cognome, il numero d’ordine e il nome o il codice dei prodotti di cui effettuerete il reso: 

• tramite mail all'indirizzo commerciale@bricofarm.com

Rispedisci la merce tramite pacco ordinario al seguente indirizzo: 

Bricofarm - Trono Salvatore s.r.l.

Via Vanoni snc

73043 Copertino (LE)

Italia 

Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del Cliente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione. Conserva sempre la Fattura presente nell'imballo e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti. 

Modalità di Rimborso

Procederemo al rimborso nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 14 giorni dal rientro della merce.

Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (se pagamento effettuato con modalità Carta di Credito o PayPal) o tramite Bonifico Bancario (se pagamento effettuato con modalità Bonifico Bancario Anticipato). Il rimborso sarà eseguito SOLO nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

In caso di reso totale verrà rimborsata al Cliente l’intera somma pagata, compreso il contributo delle spese di spedizione eventualmente sostenuto in fase d’ordine.

Il "Diritto di recesso" è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto;

La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Il prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, privo di segni di usura o sporcizia, non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato;

Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso il cartellino identificativo, che deve essere ancora fissato ai prodotti con il sigillo monouso, esso costituisce parte integrante del prodotto);

Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Reclamo nel caso di mancata consegna

Nel caso di mancata consegna l’Acquirente potrà presentare reclamo nella sezione "Contattaci" o scrivendo a commerciale@bricofarm.com.